Probabili formazioni Lecce-Fiorentina – La sfida del Via del Mare tra Lecce e Fiorentina inaugura la 23^ giornata di Serie A e di fantacalcio. Appuntamento a partire dalle ore 20:45 di venerdì 2 febbraio per la sfida che vedrà contrapposti salentini e gigliati.
LECCE: mister D’Aversa dovrebbe optare per il consueto 4-3-3. Tra i pali Falcone, in difesa Gendrey, Baschirotto, Pongracic e Gallo. Possibile conferma da mezzala per Oudin insieme a Kaba e Blin (squalificato Ramadani). In attacco atteso il ritorno dal 1′ di Banda per completare il reparto con Almqvist e Krstovic.
FIORENTINA: mister Italiano risponde con il 4-2-3-1. In porta Terracciano, retroguardia composta da Faraoni, Martinez Quarta, Milenkovic (in pole su Ranieri) e Biraghi. In mediana Duncan e Maxime Lopez, quest’ultimo promosso titolare dopo il ko di Arthur. La batteria dei trequartisti sarà composta da Sottil, Bonaventura e Nico Gonzalez (assente Ikoné per squalifica). In avanti, nonostante l’arrivo di Belotti, dovrebbe essere confermato Beltran.
⚽ Probabili formazioni 23^ giornata Serie A: tutte le novità, news e ultimissime
Probabili formazioni Lecce-Fiorentina, le possibili scelte di D’Aversa e Italiano
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Kaba, Blin, Oudin; Almqvist, Krstovic, Banda
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Faraoni, Martinez Quarta, Milenkovic, Biraghi; Duncan, Maxime Lopez; Sottil, Bonaventura, Nico Gonzalez; Beltran
Dove vedere Lecce-Fiorentina streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 23^ giornata Serie A
La partita Lecce-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di venerdì 2 gennaio 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.