Lecce-Fiorentina, LE ULTIMISSIME: Umtiti dal 1′, Italiano lancia Gonzalez

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Lecce-Fiorentina – Allo stadio Via Del Mare di Lecce, i padroni di casa ospitano la Fiorentina, reduce dalla larghissima vittoria europea. I ragazzi di Baroni, dopo la sconfitta contro la Roma, devono tornare a vincere per tenere lontana la zona calda della classifica.

LECCE: il tecnico dei pugliesi schiererà il 4-3-3: in porta ci sarà Falcone, davanti a lui spazio per Gendrey, Umtiti, Baschirotto e Pezzella. In mediana non ci sarà lo squalificato Hjulmand, al suo posto ci sarà Helgason, mentre ai suoi lati ci saranno Gonzalez e Askildsen. Il tridente sarà composto da Banda, Ceesay e il sorprendente Strefezza.

FIORENTINA: Italiano, dopo la bella vittoria europea, sceglie di schierare ancora il 4-3-3: in porta Terracciano dovrebbe tornare titolare al posto di Gollini. A proteggerlo ci saranno Dodo, Milenkovic, Igor e Biraghi. A centrocampo Bonaventura e Barak saranno le mezze ali, mentre Mandragora agirà da playmaker al posto di Amrabat. Gonzalez e Kouamè agiranno sugli esterni, mentre Jovic sarà ancora il centravanti.

Probabili formazioni Lecce-Fiorentina, le possibili scelte di Baroni e Italiano

LECCE (4-3-3): Falcone, Gendrey, Umtiti, Baschirotto, Pezzella; Askildsen, Helgason, Gonzalez; Banda, Ceesay, Strefezza. All. Baroni

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano, Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Barak; Gonzalez, Jovic, Kouamè. All. Italiano

Dove vedere Lecce-Fiorentina streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 10^ giornata Serie A 

La partita Lecce-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20.45 di lunedì 17 ottobre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!