Lecce-Cremonese LE ULTIMISSIME: Umtiti dal 1′, ok Dessers-Okereke

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Lecce-Cremonese – Allo stadio Via del Mare di Lecce, domenica 2 ottobre alle 15.00 andrà in scena lo scontro salvezza tra i padroni di casa e la Cremonese di Alvini. I pugliesi, dopo la bella vittoria sulla Salernitana, vorranno continuare a mettere in cascina punti, mentre i lombardi sono alla ricerca di riscatto dopo la brutta sconfitta contro la Lazio.

LECCE: Baroni, soddisfatto dalla prestazione contro la Salernitana, darà spazio ancora al 4-3-3: in porta ci sarà il solito Falcone, in difesa ancora confermata la coppia Umtiti-Baschirotto con Pongracic in panchina. A centrocampo Hjulmand sarà il regista con Gonzalez e Helgason al suo fianco. In attacco ci sarà Banda al posto di Di Francesco e completerà il tridente con Strefezza e Ceesay.

CREMONESE: Alvini, nonostante la sconfitta pesante contro la Lazio, non sembra voler cambiare troppo la sua squadra: confermato il 3-4-1-2 con in porta Radu, che dovrebbe vincere il primo ballottaggio con Carnesecchi, difesa a 3 composta da Aiwu, Bianchetti e Locoshvili. A centrocampo sulle fasce ci saranno ancora Sernicola e Valeri, mentre al centro dovrebbero avere spazio Meité ed Escalante. Zanimacchia agirà dietro al solito tandem composto da Okereke e Dessers.

Probabili formazioni Lecce-Cremonese: le possibili scelte di Baroni e Alvini

LECCE (4-3-3): Falcone, Gendrey, Umtiti, Baschirotto, Pezzella; Bistrovic, Hjulmand, Gonzalez; Banda, Ceesay, Strefezza. All. Baroni

CREMONESE (3-4-1-2): Radu; Bianchetti, Aiwu, Locoshvili; Sernicola, Meitè, Escalante, Valeri; Zanimacchia; Okereke, Dessers. All. Alvini

Dove vedere Lecce-Cremonese in streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 8^ giornata Serie A 

La partita Lecce-Cremonese sarà trasmessa in diretta su Dazn Sky a partire dalle 15 di domenica 2 ottobre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!