Lazio-Udinese LE ULTIMISSIME: Cataldi torna titolare, Sottil con i migliori

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Lazio-Udinese – La Lazio ospita allo stadio Olimpico la sorprendente Udinese di Sottil. Le due squadre, appaiate al terzo posto, potrebbero dare vita ad un incontro ad altissima intensità e ricco di belle giocate provate e riprovate in allenamento.

LAZIO: I biancocelesti, reduci da 4 vittorie consecutive in campionato, vorranno dare continuità ai loro ottimi risultati e per farlo Sarri dovrebbe scegliere di schierare l’11 migliore: in porta ci sarà il solito Provedel, davanti a lui linea a 4 composta da Lazzari, reduce da una prestazione europea di basso livello, Romagnoli, Patric e Marusic. In mezzo al campo confermato Luis Alberto, mentre tornerà Cataldi dall’inizio. In avanti spazio al classico tridente composto da Immobile, Felipe Anderson e Zaccagni.

UDINESE: Anche Sottil opterà per la sua formazione migliore: Silvestri confermatissimo tra i pali, in difesa Becao recupera ed affiancherà Bijol e Perez. A centrocampo tutti confermati, con Pereyra e Udogie sugli esterni e Makengo, Lovric e Wallace, reduce da un incidente stradale, dall’inizio, mentre in attacco spazio alla coppia gol Beto-Deuolfeu.

Probabili formazioni Lazio-Udinese, le possibili scelte di Sarri e Sottil

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Makengo, Walace, Lovric, Udogie; Beto, Deulofeu. All. Sottil

Dove vedere Lazio-Udinese streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 10^ giornata Serie A 

La partita Lazio-Udinese sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15.00 di domenica 16 ottobre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!