Probabili formazioni Lazio Torino – Sabato 4 ottobre andrà in scena allo stadio Olimpico di Roma, alle ore 15:00, la sfida tra Lazio e Torino, valevole per la 6^ giornata di campionato. I padroni di casa hanno intenzione di dare continuità al successo ottenuto sul Genoa per 0-3, mentre gli ospiti sono a caccia della seconda vittoria stagionale.
LAZIO: 4-2-3-1 per Maurizio Sarri. In difesa ci saranno Marusic, Gila, Romagnoli e Tavares, che avranno il compito di proteggere la porta di Provedel. In mediana Basic e Cataldi, mentre sulla trequarti agiranno Cancellieri, Dia e Zaccagni, alle spalle di Castellanos.
TORINO: mister Baroni opta per 3-4-2-1. In porta Israel, che verrà difeso dal trittico Coco, Maripan e Ismajli. Le fasce saranno affidate a Lazaro e Biraghi, mentre la mediana a Casadei e Asllani. In attacco Simeone, supportato da Vlasic e Ngonge.
Probabili formazioni 6^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Lazio Torino 6^ giornata
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Basic, Cataldi; Cancellieri, Dia, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Maurizio Sarri.
TORINO (3-4-2-1): Israel; Coco, Maripan, Ismajli; Lazaro, Casadei, Asllani, Biraghi; Vlasic, Ngonge; Simeone: Allenatore: Marco Baroni.
Streaming Lazio Torino 6^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Lazio-Torino sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 4 ottobre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.