Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Lazio-Torino, le ULTIMISSIME: spunta Marcos Antonio, Juric con il solito dubbio

Lazio-Torino, le ULTIMISSIME: spunta Marcos Antonio, Juric con il solito dubbio

Probabili formazioni Lazio-Torino – Allo stadio Olimpico di Roma è in programma la sfida tra Lazio e Torino per la 31^ giornata di Serie A. La formazione casalinga, allenata da Maurizio Sarri, è attualmente seconda in classifica e vorrebbe mantenere questa posizione. La squadra granata non vince dal 12 marzo 2023 contro il Lecce, questa potrebbe essere un occasione da sfruttare.

LAZIO: il modulo scelto da Sarri sarà sempre il 4-3-3 con Provedel in porta. Difesa composta da Hysaj, Casale, Romagnoli e Marusic. A centrocampo potrebbe intravedersi Marcos Antonio, quest’ultimo prenderà il posto di Cataldi, insieme a Milinkovic-Savic e Luis Alberto. L’attacco sarà composto da Pedro, Felipe Anderson e Zaccagni.

TORINO: Ivan Juric è pronto a scendere in campo con il 3-4-2-1 con Milinkovic Savic V. in porta, quest’ultimo sfiderà il cugino. In difesa spazio per Gravillon, Schuurs e Buongiorno. Nel settore centrale del campo spiccano Linetty e Ilic, mentre Rodriguez e Singo in versione esterni. In zona trequarti il dubbio è sempre lo stesso: Radonjic o Vlasic. Il primo citato è in vantaggio insieme a Miranchuk, l’unica punta sarà Sanabria.

Probabili formazioni Lazio-Torino, le possibili scelte di Sarri e Juric

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic Savic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic V; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilic, Rodriguez; Miranchuk, Radonjic; Sanabria

ALTRE NOTIZIE

CONFERENZE STAMPA 34^ GIORNATA | GASPERINI: “Fiducia società mai mancata. Rapporto con Massara? Rispondo così”. CUESTA: “Pellegrino e Valenti ok”

Conferenze stampa 34^ giornata – Archiviata la settimana dedicata alle semifinal[...]

Bologna-Roma 34^ giornata, l’annuncio di Gasperini su Dybala

Dybala partirà titolare nella sfida della 34^ giornata tra Bologna-Roma? E’ ques[...]

Infortunio Bernasconi, esito esami e svolta Hien: doppia novità per Cagliari-Atalanta

Infortunio Bernasconi – Arriva una doppia importante novità in casa Atalanta ver[...]

Bologna-Roma 34^ giornata, l’annuncio di Gasperini su Dybala

Dybala partirà titolare nella sfida della 34^ giornata tra Bologna-Roma? E’ ques[...]

Infortunio Bernasconi, esito esami e svolta Hien: doppia novità per Cagliari-Atalanta

Infortunio Bernasconi – Arriva una doppia importante novità in casa Atalanta ver[...]