Lazio-Spezia LE ULTIMISSIME: Immobile dal 1′, Gotti conferma Gyasi-Nzola

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Lazio-Spezia – Allo stadio Olimpico di Roma, domenica 2 ottobre alle 12.30 si giocherà la sfida tra Lazio e Spezia. I biancocelesti, reduci dalla bella vittoria contro la Cremonese, vorranno dare continuità alla loro ottima prestazione, mentre lo Spezia vuole bissare il successo ottenuto nel derby contro la Sampdoria.

LAZIO: Sarri dovrebbe continuare a schierare i suoi 11 titolari: in porta ci sarà ancora una volta Provedel, difesa a 4 che potrebbe ritrovare Lazzari dal primo minuto. Completeranno il pacchetto arretrato Romagnoli, Patric e Marusic. A centrocampo ci sarà ancora Luis Alberto con il rientrante Cataldi e Milinkovic-Savic. In attacco Immobile dovrebbe farcela, completerà lui il tridente con Felipe Anderson e Zaccagni.

SPEZIA: Gotti opta per la continuità, solito 3-5-2 per il suo Spezia che vedrà Dragowski in porta, il sorprendente Kiwior affiancherà Ampadu e Nikolau. A centrocampo ancora spazio per Holm sulla destra, a sinistra out Reca per infortunio. Le mezze ali saranno Ellertsson e Agudelo con Bourabia in mezzo, mentre Bastoni scalerà sull’esterno In attacco spazio al tandem composto da Gyasie Nzola.

Probabili formazioni Lazio-Spezia: le possibili scelte di Sarri e Gotti

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Nikolaou, Kiwior; Holm, Agudelo, Bourabia, Bastoni S, Gyasi; Strelec, Nzola. All. Gotti.

Dove vedere Lazio-Spezia in streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 8^ giornata Serie A 

La partita Lazio-Spezia sarà trasmessa in diretta su Dazn Sky a partire dalle 12.30 di domenica 2 ottobre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!