Lazio-Sassuolo, LE ULTIMISSIME: Sarri sceglie i terzini, c’è Matheus Henrique

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Lazio-Sassuolo – La 31^ giornata del campionato prevede pure la gara che vedrà sfidarsi, all’interno dello stadio Olimpico, la Lazio di Sarri ed il Sassuolo di Dionisi. Due squadre che arrivano a questa partita con stati d’animo contrapposti: i padroni di casa, ad esempio, sono reduci dalla batosta rimediata nel derby mentre gli ospiti nell’ultimo turno hanno battuto 4-1 lo Spezia. 

LAZIO: il tecnico biancoceleste non si discosta dall’abituale 4-3-3 e in difesa si affida a Luiz Felipe e ad Acerbi, protetti ai lati da Lazzari e Marusic. Il ruolo di regista se lo contendono Cataldi e Lucas Leiva (quest’ultimo in vantaggio) mentre Milinkovic-Savic e Luis Alberto sono già certi del posto. In attacco, con la squalifica di Pedro, i giochi sono già fatti: in campo andranno Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.

SASSUOLO: Dionisi passa al 4-3-3 con Ayhan e Ferrari al centro della difesa, Muldur terzino destro e Kyriakopoulos sul versante opposto (in netto vantaggio rispetto a Rogerio). Assente dell’ultima ora Maxime Lopez che costringe Dionisi ad affidarsi a Frattesi, Matheus Henrique e Harroui. In avanti confermato Scamacca tra Traore e Raspadori. Dalla panchina Defrel. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Lazio-Sassuolo, le possibili scelte di Sarri e Dionisi

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Harroui, M Henrique; Raspadori, Scamacca, Traoré. All. Dionisi

Dove vedere Lazio-Sassuolo streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 31^ giornata Serie A  

La partita Lazio-Sassuolo sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 2 aprile. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!