Lazio-Sampdoria,LE ULTIMISSIME: Luis Alberto dal 1′, Giampaolo cambia modulo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Lazio-Sampdoria – Allo stadio Olimpico va in scena l’anticipo del sabato sera tra la Lazio di Maurizio Sarri e la Sampdoria di Marco Giampaolo. Partita che mette di fronte due squadre ancora in lotta per i rispettivi obiettivi stagionali: un posto in Europa e la permanenza in Serie A.

LAZIO: Sarri dovrebbe tornare ad affidarsi ai titolari con Leiva e Luis Alberto che riprenderanno il loro posto a centrocampo insieme a Milinkovic-Savic. In difesa ballottaggio Luiz Felipe-Patric con quest’ultimo che potrebbe essere sostituito dal brasiliano. In attacco scelte obbligate con Felipe Anderson e Zaccagni preferiti a Pedro per via dell’infortunio che dovrebbe costringerlo al forfait.

SAMPDORIA: Giampaolo dovrebbe cambiare modulo e passare al 4-3-1-2 visto il problema fisico che ha colpito Sensi nelle ultime ore. Al posto dell’ex Inter ci sarà Quagliarella a formare il tandem offensivo con Caputo, entrambi supportati sulla trequarti da Sabiri. Ballottaggio a sinistra con Augello che potrebbe avere la meglio su Murru. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Lazio-Sampdoria: le possibili scelte di Sarri e Giampaolo

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Candreva, Rincon, Thorsby; Sabiri; Caputo, Quagliarella. All. Giampaolo

Dove vedere Lazio-Sampdoria streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 36^ giornata Serie A

La partita Lazio-Sampdoria sarà trasmessa in diretta su Dazn e su Sky a partire dalle 20:45 di sabato 7 maggio. Sfida visibile anche in streaming grazie alle applicazioni ufficiale Dazn e Skygo, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare le applicazioni? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn o SkyGo, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!