FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Probabili Formazioni

Lazio-Sampdoria, le ULTIMISSIME: Pedro più di Zaccagni, Stankovic lancia Cuisance

Probabili formazioni Lazio-Sampdoria – Dopo le fatiche di Conference League, la Lazio tornerà in campo lunedì 27 febbraio alle ore 20:45 per la 24^ giornata di Serie A. I biancocelesti si ritroveranno difronte la Sampdoria di mister Stankovic, squadra a caccia di punti che possano risultare decisivi per la salvezza.

LAZIO: mister Sarri dovrebbe confermare ancora una volta Hysaj e Marusic come terzini, con Casale e Patric al centro della difesa. Conferma anche per il tridente di centrocampo, con Milinkovic-Savic che dovrebbe tornare tra i titolari insieme a Cataldi e Luis Alberto. Resta in forse Zaccagni, ma se recupererà sarà lui il titolare in attacco, accompagnato da Immobile e Felipe Anderson, altrimenti dentro Pedro.

SAMPDORIA: Stankovic dovrebbe lanciare Murru, Nuytinck e Amione in difesa. Leris e Augello dovrebbero agire sulle fasce, mentre Winks e Rincon nei due di centrocampo. Il trequartista della Doria dovrebbe essere Cuisance, mentre le due punte Gabbiadini e Lammers.

Probabili formazioni Lazio-Sampdoria: le possibili scelte di Sarri e Stankovic

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Patric, Marusic; Milinkovic Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni/Pedro

SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Amione, Nuytinck, Murru; Leris, Winks, Rincon, Augello; Cuisance; Lammers, Gabbiadini

Dove vedere Lazio-Sampdoria streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 24^ giornata Serie A

La partita Lazio-Sampdoria sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di lunedì 27 febbraio e su Sky Sport Calcio. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e NowTV, scaricabili dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come fare? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.