Probabili formazioni Lazio Roma – Concluse le partite del sabato, la 4^ giornata di Serie A ripartirà con una delle partite più attese e sentite dell’anno: il Derby della Capitale tra Lazio e Roma. In palio ci saranno tre punti pesantissimi, vista l’importanza del match e i precedenti ko, arrivati rispettivamente contro Sassuolo e Torino.
LAZIO: classico 4-3-3 per Sarri, tecnico che in difesa punterà su Marusic, Gila, Romagnoli e Tavares a protezione di Provedel. Possibile forfait a centrocampo per Cataldi, pronto perciò Rovella con Guendouzi e Belahyane. Ballottaggio aperto in attacco tra Cancellieri e Isaksen, con il primo in leggero vantaggio. Recuperato e verso una maglia dal 1′ Castellanos, chiamato a completare il reparto insieme a Zaccagni.
ROMA: 3-4-2-1 per Gasperini, allenatore che in difesa si affiderà a Mancini, Ndicka ed uno tra Celik ed Hermoso (lo spagnolo non è al meglio). Pronti a tutta fascia Rensch e Angelino, mentre in mezzo sono attesi Koné e Cristante. Out per infortunio Dybala sulla trequarti, ci sarà El Shaarawy (in vantaggio su El Aynaoui) con Soulé. In attacco ancora fiducia in Ferguson.
Probabili formazioni 4^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Lazio Roma 4^ giornata Serie A
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marušić, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella, Belahyane; Cancellieri, Castellanos, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Çelik, Mancini, N’Dicka; Rensch, Koné, Cristante, Angeliño; Soulé, El Shaarawy; Ferguson. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
Streaming Lazio-Roma 4^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Lazio-Roma sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 12:30 di oggi, domenica 21 settembre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.