Probabili formazioni Lazio Roma – Concluse le partite del sabato, la 4^ giornata di Serie A ripartirà con una delle partite più attese e sentite dell’anno: il Derby della Capitale tra Lazio e Roma. In palio ci saranno tre punti pesantissimi, vista l’importanza del match e i precedenti ko, arrivati rispettivamente contro Sassuolo e Torino.
LAZIO: classico 4-3-3 per Sarri, tecnico che in difesa punterà su Marusic, Gila, Romagnoli e Tavares a protezione di Provedel. Possibile forfait a centrocampo per Rovella, pronto perciò Cataldi con Guendouzi e Dele-Bashiru. Ballottaggio aperto in attacco tra Cancellieri e Isaksen, con il primo in leggero vantaggio. Recuperato e verso una maglia dal 1′ Castellanos, chiamato a completare il reparto insieme a Zaccagni.
ROMA: 3-4-2-1 per Gasperini, allenatore che in difesa si affiderà ancora a Mancini, Ndicka e Hermoso. Pronti a tutta fascia Wesley e Angelino, mentre in mezzo sono attesi Kone e Cristante. Out per infortunio Dybala sulla trequarti, ci sarà El Aynaoui (in vantaggio su El Shaarawy) con Soulé. In attacco ancora fiducia in Ferguson.
Probabili formazioni 4^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Lazio Roma 4^ giornata Serie A
LAZIO (4‑3‑3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Cataldi, Dele‑Bashiru; Cancellieri/Isaksen, Castellanos, Zaccagni
ROMA (3‑4‑2‑1): Svilar; Mancini, N’Dicka, Hermoso; Wesley, Koné, Cristante, Angelino; Soulé, El Aynaoui/El Shaarawy; Ferguson
Streaming Lazio-Roma 4^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Lazio-Roma sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 12:30 di domenica 21 settembre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.