Leghe FantaMaster
Home » Probabili Formazioni » Lazio-Roma, le ULTIMISSIME: recupera Provedel, Mourinho rivoluziona l’attacco

Lazio-Roma, le ULTIMISSIME: recupera Provedel, Mourinho rivoluziona l’attacco

Probabili formazioni Lazio-Roma – La 27^ giornata di Serie A regalerà una delle partite più sentite del campionato: il Derby della Capitale tra Lazio e Roma, squadre in campo allo Stadio Olimpico oggi 19 marzo alle ore 18:00. La partita sarà fondamentale per entrambe le squadre che, oltre al prestigio, si contenderanno dei punti che potranno risultare decisivi per la qualificazione alla prossima Champions League.

LAZIO: mister Sarri dovrebbe sfidare la Roma con Hysaj e Marusic sulle fasce e Casale e Romagnoli a completare il reparto. In mezzo al campo titolarità indiscussa per Milinkovic-Savic e Luis Alberto, con Cataldi che dovrebbe agire in cabina di regia. Scelte obbligate in attacco, Felipe Anderson sarà il falso nueve e ai suoi lati ci saranno Pedro e Zaccagni. Nonostante la febbre, in porta dovrebbe comunque esserci Provedel.

ROMA: Mancini, Smalling ed Ibanez dovrebbero regolarmente prendere il loro posto al centro della difesa. Cristante e Matic dovrebbero essere scelti come tandem di centrocampo, mentre sulle rispettive corsie dovrebbero esserci Zalewski e Spinazzola. Possibile panchina per Abraham, con Dybala che scalerebbe nel ruolo di prima punta, supportata da Wijnaldum e Pellegrini sulla trequarti.

Probabili formazioni Lazio-Roma: le possibili scelte di Sarri e Mourinho

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic Savic, Cataldi, Luis Alberto; Zaccagni, Felipe Anderson, Pedro

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Wijnaldum, Pellegrini; Dybala

Dove vedere Lazio-Roma streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 27^ giornata Serie A

La partita Lazio-Roma sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di domenica 19 marzo. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

Altre notizie

🎙️ CONFERENZE STAMPA 37^ giornata | Tudor: “Scelta fatta su Luis Alberto e Provedel. Kamada è pazzesco, dubbio Guendouzi. Vi dico due titolari”

La Serie A 2023/24 si appresta a chiudere i battenti, con la metà delle squadre [...]

📢 FLASH | Lazio, verdetti su Luis Alberto e Provedel: gli annunci di Tudor per la 37^ giornata

Luis Alberto e Provedel – Novità in casa Lazio relativamente alla gestione di Lu[...]

📢 Il fantacalcio ritrova un suo pupillo: è fatta per il ritorno di Gosens in Serie A!

Gosens Lazio – Un grande pupillo dei fantallenatori è pronto a tornare protagoni[...]

📢 FLASH | Lazio, verdetti su Luis Alberto e Provedel: gli annunci di Tudor per la 37^ giornata

Luis Alberto e Provedel – Novità in casa Lazio relativamente alla gestione di Lu[...]

📢 Il fantacalcio ritrova un suo pupillo: è fatta per il ritorno di Gosens in Serie A!

Gosens Lazio – Un grande pupillo dei fantallenatori è pronto a tornare protagoni[...]