Probabili formazioni Lazio Parma – A chiudere la 34^ giornata di Serie A sarà Lazio-Parma, partita che si disputerà in contemporanea a Verona-Cagliari. Occhio ai padroni di casa a casa di conferme per la lotta Champions League e reduci dalla vittoria contro il Genoa, mentre gli ospiti proveranno a bissare l’inaspettato successo contro la Juventus.
LAZIO: recupero importante per mister Baroni, il quale ritroverà Isaksen sulla trequarti. Il danese tornerà dal 1′ minuto con Dia e Zaccagni, pronti ad agire alle spalle dell’unica punta Castellanos. Nessuna novità a centrocampo, mentre in difesa Gila farà coppia con Romagnoli.
PARMA: mister Chivu dovrebbe affidarsi ancora al tandem Pellegrino-Bonny, lasciando Man in panchina. Out a centrocampo l’infortunato Bernabé, spazio per Hernani. Hainaut potrebbe agire da esterno di centrocampo, mentre in difesa al posto di Vogliacco dovrebbe arretrare Delprato.
Probabili formazioni 34^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Lazio Parma 34^ giornata
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos
PARMA (3-5-2): Suzuki; Leoni, Valenti, Delprato; Hainaut, Sohm, Hernani, Keita, Valeri; Pellegrino, Bonny
Streaming Lazio Parma 34^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Lazio-Parma sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di oggi lunedì 28 aprile 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.