Probabili formazioni Lazio Napoli – La domenica della 18^ giornata di Serie A partirà con Lazio-Napoli, con inizio previsto alle ore 12:30. Andiamo a scoprire le ultimissime sulle rispettive scelte di formazione.
LAZIO: solito 4-3-3 per Sarri. Davanti a Provedel attesi Marusic, Gila, Romagnoli e Pellegrini. A centrocampo dovrebbe tornare dal 1′ il terzetto composto da Guendouzi, Cataldi e Basic, mentre nel tridente Cancellieri resta in pole su Isaksen per affiancare Noslin e Zaccagni.
NAPOLI: consueto 3-4-3 per Conte. A protezione di Milinkovic-Savic dovrebbero agire Di Lorenzo, Rrahmani e Juan Jesus. A destra Politano, a sinistra dubbio Spinazzola (non è al top) ma è comunque favorito su Gutierrez. In mezzo al campo pronti Lobotka e McTominay, mentre in attacco verso la conferma Elmas, Hojlund e Neres.
Probabili formazioni 18^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Lazio Napoli 18^ giornata
LAZIO (4‑3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Cataldi, Basic; Cancellieri/Isaksen, Noslin, Zaccagni
NAPOLI (3-4-3): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Politano, Lobotka, McTominay, Spinazzola/Gutierrez; Elmas, Hojlund, Neres
Streaming Lazio Napoli 18^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Lazio-Napoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 12:30 di domenica 4 gennaio 2026. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





