Probabili formazioni Lazio Milan – Nella giornata di giovedì 4 dicembre, andrà in scena allo stadio Olimpico di Roma la sfida valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia tra Lazio e Milan. La vincente dell’incontro sfiderà una tra Bologna e Parma.
LAZIO: Sarri sceglie il consueto 4-3-3 e lancia il tridente d’attacco formato da Pedro e Zaccagni ai lati di Castellanos. Vecino agirà in cabina di regia con Dele-Bashiru e Basic a completare il centrocampo. In difesa, quindi, possibilità per Marusic e Tavares esterni, mentre la coppia Patric–Romagnoli agirà a protezione di Provedel.
MILAN: Allegri risponde con il 3-5-2 e propone De Winter, Gabbia e Pavlovic davanti a Maignan. Saelemaekers ed Estupinan agiranno da quinti di centrocampo, mentre Rabiot e Ricci completeranno la zona nevralgica insieme a Modric. In attacco, invece, sarà Loftus-Cheek a fare da spalla a Leao.
Tabellone Coppa Italia 2025/26: svelati tutti gli accoppiamenti verso i quarti di finale
Probabili formazioni Lazio Milan Coppa Italia
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marušić, Patric, Romagnoli, Tavares; Dele-Bashiru, Vecino, Bašić; Pedro, Castellanos, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
MILAN (3-5-2): Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlović; Saelemaekers, Ricci, Modrić, Rabiot, Estupiñán; Loftus-Cheek, Leão. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Streaming Lazio Milan Coppa Italia: dove vederla in TV e streaming
La partita Lazio-Milan sarà trasmessa in diretta su Italia 1 a partire dalle 21:00 di giovedì 4 dicembre 2025. Il match sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





