Lazio-Milan, LE ULTIMISSIME: Sarri lancia Hysaj, Messias più di Saelemaekers

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Lazio-Milan – Allo stadio Olimpico va in scena il posticipo della domenica sera tra la Lazio di Maurizio Sarri e il Milan di Stefano Pioli. Partita importante per entrambe le formazioni che sono alla ricerca di un successo per raggiungere i rispettivi obiettivi stagionali: un posto in Europa e lo scudetto.

LAZIO: i padroni di casa recuperano buona parte dei giocatori che negli ultimi giorni erano alle prese con alcuni sintomi influenzali. Tra i pali c’è quindi Strakosha che veniva dato in dubbio, mentre a sinistra Hysaj prende il posto di Marusic. Centrocampo titolare con Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. Davanti il tridente formato da Zaccagni, Immobile e Felipe Anderson.

MILAN: i rossoneri ritrovano Calabria che aveva saltato l’ultima di campionato per un problema nel riscaldamento. In mediana ci sono Tonali e Kessié visto il forfait dell’ultima ora di Bennacer, mentre qualche metro più avanti Diaz giocherà titolare alle spalle di Giroud. Ballottaggio serrato a destra tra Messias e Saelemaekers. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Lazio-Milan: le possibili scelte di Sarri e Pioli

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Messias, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli

Dove vedere Lazio-Milan streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 34^ giornata Serie A

La partita Lazio-Milan sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di domenica 24 aprile. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!