Probabili formazioni Lazio Lecce – All’ultima giornata di Serie A 2024/2025, Lazio e Lecce si giocano tutto allo stadio Olimpico: i biancocelesti cercano la qualificazione a una competizione europea (quarto posto distante due punti), mentre i salentini saranno chiamati difendere la categoria.
LAZIO: Baroni conferma il 4-2-3-1 e si affida a Mandas, ancora favorito su Provedel. In difesa Marusic e Tavares (in vantaggio su Pellegrini) agiranno da terzini, con Gila e Romagnoli centrali. A centrocampo Guendouzi e Rovella saranno chiamati a garantire equilibrio e qualità in costruzione. Sulla trequarti spazio per Isaksen e il rientrante Zaccagni sugli esterni, così come per Dia al centro. In avanti confermatissimo Castellanos.
LECCE: Giampaolo si affida al consueto 4-3-3 per blindare la salvezza. Tra i pali c’è Falcone, una garanzia. In difesa confermati Guilbert e Gallo sulle fasce, con Baschirotto e Gaspar al centro. In mediana, il trio Coulibaly–Ramadani–Helgason è quello più affidabile per garantire copertura e inserimenti. Davanti Krstovic guiderà l’attacco, con Pierotti e uno fra Karlsson.
Probabili formazioni 38^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Lazio Lecce 38^ giornata
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marušić, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Marco Baroni.
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Helgason; Pierotti, Krstović, Karlsson. Allenatore: Marco Giampaolo.
Streaming Lazio Lecce 38^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Lazio-Lecce sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di oggi, domenica 25 maggio 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.