Probabili formazioni Lazio Lecce – All’ultima giornata di Serie A 2024/2025, Lazio e Lecce si giocano tutto allo stadio Olimpico: i biancocelesti cercano la qualificazione a una competizione europea (quarto posto distante due punti), mentre i salentini saranno chiamati difendere la categoria.
LAZIO: Baroni conferma il 4-2-3-1 e si affida a Mandas, ancora favorito su Provedel. In difesa Hysaj e Marusic (più di Tavares) agiranno da terzini, con Gila e Romagnoli centrali. A centrocampo Guendouzi e Rovella saranno chiamati a garantire equilibrio e qualità in costruzione. Sulla trequarti spazio per Isaksen (di pochissimo avanti su Pedro) e il rientrante Zaccagni sugli esterni, con ballottaggio aperto tra Vecino (in pole) e un acciaccato Dia al centro. In avanti confermatissimo Castellanos.
LECCE: Giampaolo si affida al consueto 4-3-3 per blindare la salvezza. Tra i pali c’è Falcone, una garanzia. In difesa confermati Guilbert e Gallo sulle fasce, con Baschirotto e Gaspar al centro. In mediana, il trio Coulibaly–Kaba–Helgason è quello più affidabile per garantire copertura e inserimenti. Davanti Krstovic guiderà l’attacco, con Pierotti e Banda (in vantaggio su Karlsson) ai suoi lati.
Probabili formazioni 38^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Lazio Lecce 38^ giornata
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella; Isaksen/Pedro, Vecino/Dia, Zaccagni; Castellanos
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Coulibaly, Kaba, Helgason; Banda/Karlsson, Krstovic, Pierotti
Streaming Lazio Lecce 38^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Lazio-Lecce sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di domenica 25 maggio 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.