Probabili formazioni Lazio Juventus – A chiudere l’8^ giornata di Serie A sarà il big match che vedrà affrontarsi la Lazio e la Juventus. I biancocelesti arrivano dal pareggio in campionato contro l’Atalanta, mentre i bianconeri sono reduci dall’insuccesso in Champions League contro il Real Madrid.
LAZIO: Sarri dovrà ancora fare i conti con l’infortunio di Castellanos, possibile sorpasso di Dia su Pedro per guidare l’attacco capitolino. Insieme allo spagnolo si candidano Zaccagni e Isaksen, chiamato a sostituire un altro infortunato come Cancellieri. Nessuna novità a centrocampo, mentre in difesa Lazzari corre verso una maglia da titolare.
JUVENTUS: rispetto al match contro il Real Madrid, Tudor può apportare un po’ di turnover. In porta Perin al posto di Di Gregorio, con Kalulu che dovrebbe arretrare nel terzetto difensivo (panchina per Rugani). Passaggio al centrocampo a 5 con Conceicao e Cambiaso larghi e McKennie mezzala per far rifiatare Thuram. Può partire fuori anche Yildiz (non al meglio fisicamente), con la coppia Vlahovic-David dal 1′.
Probabili formazioni 8^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Lazio Juventus 8^ giornata
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marušić; Guendouzi, Cataldi, Bašić; Isaksen, Dia, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Kalulu, Gatti, Kelly; Conceição, McKennie, Locatelli, Koopmeiners, Cambiaso; David, Vlahović. Allenatore: Igor Tudor.
Streaming Lazio Juventus 8^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Lazio-Juventus sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di oggi, domenica 26 ottobre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





