Probabili formazioni Lazio Juventus – Quasi tutto pronto per la sfida tra Juventus e Lazio, gara valevole per la 36^ giornata di campionato. Ecco le novità di formazione delle due compagini.
LAZIO: 4-2-3-1 per Marco Baroni. In porta Mandas che difenderà i propri pali, protetto da Lazzari, Gila, Romagnoli e Marusic. In cabina di regia, presenti Guendozi e Rovella. In attacco Castellanos, supportato da Isaksen, Dia e Zaccagni.
JUVENTUS: 3-5-2 per Igor Tudor. Difesa composta da Kalulu–Veiga-Savona. A centrocampo Mckennie, Locatelli e Thuram, mentre sulle fasce agiranno Costa e Weah. Tandem offensivo formato da Nico Gonzalez e Kolo Muani.
Probabili formazioni 36^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Lazio Juventus 36^ giornata
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendozi, Rovella; Dia, Zaccagni, Isaksen; Castellanos. Allenatore: Marco Baroni.
JUVENTUS (3-5-2) Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Savona; Alberto Costa, Mckennie, Locatelli, Thuram, Weah; Nico Gonzalez, Kolo Muani. Allenatore: Igor Tudor.
Streaming Lazio Juventus 36^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Lazio-Juventus sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di oggi, sabato 10 maggio. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiale di Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento