Lazio-Empoli, LE ULTIMISSIME: Sarri si affida ai titolari, un dubbio per Andreazzoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Lazio-Empoli – Lo stadio “Olimpico” ospiterà la sfida tra la Lazio di Sarri e l’Empoli di Andreazzoli. Una sfida importante per entrambe le formazioni, alla ricerca dei punti necessari per raggiungere i rispettivi obiettivi: la qualificazione ad una coppa europea per i padroni di casa, una comoda salvezza per gli ospiti.

LAZIO: Sarri ripropone il solito 4-3-3 con la coppia centrale composta da Luiz Felipe e Acerbi protetti ai lati da Marusic (in vantaggio su Lazzari) e Hysaj. Cataldi ancora in cabina di regia, affiancato da Milinkovic-Savic e Luis Alberto. In avanti Immobile, supportato da Pedro e Felipe Anderson, in vantaggio su Zaccagni.

EMPOLI: Andreazzoli sta valutando l’idea di adoperare il 4-3-1-2 che prevede Tonelli e Luperto a difesa della porta. Stojanovic agirà a destra, Parisi a sinistra. A centrocampo giochi già fatti con Henderson, Ricci e Bandinelli già certi di una maglia da titolare così come Bajrami. L’unico dubbio del tecnico riguarda il ruolo di spalla di Pinamonti: al ballottaggio ci sono Di Francesco e Cutrone, con il primo favorito. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Lazio-Empoli, le possibili scelte di Sarri e Andreazzoli

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Tonelli, Luperto, Parisi; Henderson, Ricci, Bandinelli; Bajrami; Di Francesco, Pinamonti. All. Andreazzoli

Dove vedere Lazio-Empoli streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 20^ giornata Serie A

La partita Lazio-Empoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 14:30 di giovedì 6 dicembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!