Probabili formazioni Lazio Bologna – Dopo le sfide in Coppa Italia vinte rispettivamente contro Milan e Parma, Lazio e Bologna si ritroveranno avversarie in campionato in occasione della 14^ giornata di Serie A. Ecco le ultimissime sulle possibili scelte di formazione di Sarri e Italiano.
LAZIO: possibile ritorno tra i titolari per Tavares, terzino in pole su Pellegrini e pronto a completare il quartetto difensivo con Romagnoli, Gila e Marusic. A centrocampo Vecino più di Dele-Bashiru e Cataldi, mentre in attacco Castellanos dovrebbe far rifiatare Dia. Solo panchina per il senegalese e il ristabilito Cancellieri.
BOLOGNA: Italiano dovrebbe affidare la difesa dei pali ancora a Ravaglia. Davanti a lui spazio per Zortea (leggermente in vantaggio su Holm), Heggem, Lucumì e Miranda. A centrocampo torna titolare Ferguson con Pobega, mentre sulla trequarti le scelte dovrebbero ricadere su Orsolini, Odgaard e Cambiaghi. A guidare l’attacco sarà Castro.
Probabili formazioni Lazio Bologna 14^ giornata
LAZIO (4‑3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Vecino, Basic; Isaksen, Castellanos, Zaccagni
BOLOGNA (4‑2‑3‑1): Ravaglia; Zortea, Heggem, Lucumì, Miranda; Pobega, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Castro
Streaming Lazio Bologna 14^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Lazio-Bologna sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 18:00 di oggi, domenica 7 dicembre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





