Probabili formazioni Lazio-Bologna – Il programma della 25^ giornata della Serie A si apre con la sfida che vedrà protagoniste in campo la Lazio di Sarri ed il Bologna di Mihajlovic. Una sfida importante per entrambe le formazioni, intenzionate a risalire in classifica dopo aver vissuto un periodo di forma complicato.
LAZIO: l’allenatore riproporrà l’abituale 4-3-3 con Luiz Felipe e Patric a difesa della porta di Strakosha, protetti ai lati da Marusic a destra e Hysaj a sinistra. In mezzo ennesima conferma per il trio composto da Milinkovic-Savic, Cataldi (insidiato comunque da Lucas Leiva) e Luis Alberto. In avanti dubbio Immobile. In caso di forfait del centravanti della Nazionale ci sarà spazio per Felipe Anderson finto nove con Zaccagni e Pedro ai suoi lati.
BOLOGNA: Mihajlovic sta pensando ad un cambio di modulo ma è probabile che per l’occasione confermerà il 3-4-2-1. In difesa spazio al terzetto formato da Soumaoro, Medel e Theate mentre a centrocampo agiranno Svanberg e Schouten (Aebischer si deve ancora ambientare). Sulla fascia destra giocherà Hickey sul versante opposto si rivede Dijks. Arnautovic, nell’occasione, sarà supportato da Orsolini e Soriano. Barrow verso la panchina. Ecco le probabili formazioni del match.
Probabili formazioni Lazio-Bologna, le possibili scelte di Sarri e Mihajlovic
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. All. Sarri
BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Svanberg, Schouten, Dijks; Soriano, Orsolini; Arnautovic. All. Mihajlovic
Dove vedere Lazio-Bologna streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 25^ giornata Serie A
La partita Lazio-Bologna sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 12 febbraio. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.