Lazio- Bologna, LE ULTIMISSIME: Luis Alberto dal 1′ minuto, c’è Arnautovic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Lazio-Bologna– La Lazio di Maurizio Sarri, forte di un ottimo calciomercato estivo, affronterà nella prima giornata di Serie A l’agguerrito Bologna di mister Mihajlovic. I biancocelesti sono chiamati ad esprimere il Sarrismo a massimi livelli, dopo i lievi accenni della scorsa stagione, mentre gli Emiliani punteranno a una salvezza tranquilla in primis.

LAZIO: Sarri schiererà il suo tipico 4-3-3 con il nuovo acquisto Maximiano in porta e davanti a lui difesa a 4 con Lazzari, Patric, l’ex Milan Romagnoli e Marusic. Il centrocampo è orfano del partito Lucas Leiva, dunque le chiavi in mediana sono del brasiliano Marcos Antonio, che giocherà con Milinkovic-Savic e Luis Alberto, al centro di voci di mercato e in ballottaggio con Vecino e Basic. In avanti i soliti Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.

BOLOGNA: Nessuna grande modifica nel 3-4-2-1 di Miha: Skorupski in porta, protetto da Soumaoro, Medel e Bonifazi; i quattro di centrocampo saranno De Silvestri, Dominguez, Schouten e Cambiaso che prende il pesante posto di Hickey. Sulla trequarti resta Soriano in attesa della rivalsa dopo la disastrosa scorsa stagione con Barrow: entrambi saranno a sostegno della punta Arnautovic. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Lazio- Bologna, le probabili scelte di Sarri e Mihajlovic

LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Bonifazi; De Silvestri, Dominguez, Schouten, Cambiaso; Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic

Dove vedere Lazio-Bologna streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 1^ giornata Serie A

La partita Lazio-Bologna sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:30 di domenica 14 agosto. La sfida sarà visibile anche su Sky, attivando il canale “Zona Dazn”, e attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!