Probabili formazioni Lazio Atalanta – Nella giornata di sabato 14 febbraio, andrà in scena allo stadio Olimpico di Roma la sfida valida per la 25^ giornata del campionato di Serie A. Il match tra Lazio e Atalanta mette in palio punti europei fondamentali per le due squadre. I capitolini arriveranno alla gara dopo il match con il Bologna, mentre i lombardi sono reduci dalla vittoria per 2-1 nel derby contro la Cremonese.
LAZIO: Sarri sceglie il 4-3-3 e lancia il tridente d’attacco composto da Isaksen e Pedro ai lati di Maldini. Cataldi agirà in cabina di regia a centrocampo, affiancato da Dele-Bashiru e Taylor. In difesa, invece, chance per Marusic e Tavares laterali con Patric e Provstgaard al centro a protezione di Provedel.
ATALANTA: Palladino risponde con il 3-4-2-1 e si affida al terzetto difensivo formato da Scalvini, Djimsiti e Kolasinac davanti a Carnesecchi. Zappacosta e Zalewski agiranno da esterni di centrocampo, mentre Ederson e de Roon formeranno la cerniera di reparto. In avanti, quindi, chance per Raspadori e Samardzic a supporto di Krstovic.
Probabili formazioni 25^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Lazio Atalanta 25^ giornata
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Provstgaard, Tavares; Dele-Bashiru, Cataldi, Taylor; Isaksen, Maldini, Pedro
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, De Roon, Zalewski/Bernasconi; Raspadori, Samardzic; Krstovic/Scamacca
Streaming Lazio Atalanta 25^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Lazio-Atalanta sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 14 febbraio 2026. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





