Home » Ultime Notizie » Juventus-Verona, le ULTIMISSIME: c’è Milik con Kean, idea Duda e Kallon sulla trequarti

Juventus-Verona, le ULTIMISSIME: c’è Milik con Kean, idea Duda e Kallon sulla trequarti

Probabili formazioni Juventus-Verona – Sabato 1 aprile alle ore 20:45 andrà in scena Juventus-Verona all’Allianz Stadium di Torino. Una gara pesante per entrambe le squadre, la voglia di vincere e conquistare i tre punti è tanta. La formazione di Massimiliano Allegri, dopo la vittoria contro l’Inter ha acquisito ulteriore fiducia e vorrebbe tentare l’Europa. Il Verona rischia di retrocedere e vuole salvarsi a tutti i costi.

JUVENTUS: Massimiliano Allegri potrebbe scendere in campo con il 3-5-2 con Szczesny in porta. In difesa Gatti, Bremer e Danilo. A centrocampo favoriti Fagioli, Locatelli e Miretti, mentre nelle rispettive corsie ballottaggi aperti tra Kostic e Iling Junior, Cuadadro e De Sciglio, con l’italiano ed il serbo che dovrebbero avere la meglio sui compagni di squadra. In attacco panchina per Di Maria e Vlahovic, al loro posto possibile chance per Milik e Kean.

VERONA: Zaffaroni potrebbe rispondere al tecnico avversario con un 3-4-2-1 con Montipò a difendere la porta gialloblù. In difesa spazio per Dawidowicz, Hien e Magnani. A centrocampo Tameze e Veloso, Faraoni e Doig in versione esterni. Nella zona trequarti i favoriti sono Duda e Kallon. In attacco potrebbe partire titolare Gaich.

Probabili formazioni Juventus-Verona, le possibili scelte di Allegri e Zaffaroni

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Miretti, Kostic; Kean, Vlahovic.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Magnani; Faraoni, Tameze, Veloso, Doig; Duda, Kallon; Gaich

Dove vedere Juventus-Verona streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 28^ giornata Serie A 

La partita Juventus-Verona sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di sabato 1° aprile. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

Altre notizie

Roma-Torino, occhio a Lukaku: De Rossi cambia in attacco?

Roma-Torino – Smaltita l’euforia per il passaggio del turno ai rigor[...]

Salernitana, Liverani: “Occasioni per Tchaouna e Kastanos, ma siamo sfortunati. Su Dia, Weissman e Candreva insieme vi dico che…”

Liverani Salernitana Monza – Ennesima e pesante battuta d’arresto pe[...]

Monza, Palladino: “Perché ho cambiato Colpani con Bondo, grandissima partita di Mota. Sul modulo…”

Palladino Salernitana Monza – Preziosa vittoria del Monza sul campo della [...]

Roma-Torino, occhio a Lukaku: De Rossi cambia in attacco?

Roma-Torino – Smaltita l’euforia per il passaggio del turno ai rigor[...]

Monza, Palladino: “Perché ho cambiato Colpani con Bondo, grandissima partita di Mota. Sul modulo…”

Palladino Salernitana Monza – Preziosa vittoria del Monza sul campo della [...]