Probabili formazioni Juventus Udinese – Nella giornata di mercoledì 29 ottobre, andrà in scena allo Juventus Stadium di Torino la sfida valida per la 9^ giornata del campionato di Serie A. Il match tra Juventus e Udinese mette a confronto due formazioni che stanno vivendo due momenti opposti. I piemontesi arrivano dalla sconfitta con la Lazio, mentre come i friulani sono reduci dalla vittoria per 3-2 contro il Lecce.
JUVENTUS: Brambilla non dovrebbe stravolgere l’undici titolare, di conseguenza, spazio a un 3-4-2-1 con Yildiz e Conceicao a sostegno di Vlahovic (in leggero vantaggio su Openda). Kalulu e Cambiaso dovrebbero agire da esterni di centrocampo, con Locatelli e Thuram al centro. In difesa, invece, spazio per Gatti, Rugani e Kelly davanti a Di Gregorio.
UDINESE: Runjaic risponde con il 3-5-2 e propone una linea a tre con Goglichidze, Kabasele e Solet a protezione di Okoye. Lovric e Atta agiranno ai lati di Karlstrom, mentre Zanoli e Kamara presidieranno le corsie laterali. In attacco, quindi, spazio per Zaniolo al fianco di Davis.
Probabili formazioni 9^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Juventus Udinese 9^ giornata
JUVENTUS (3‑4‑2‑1): Di Gregorio; Gatti/Kalulu, Rugani/Gatti, Kelly; Kalulu/Joao Mario, Locatelli, Thuram, Cambiaso/Kostic; Yildiz, Conceicao; Vlahovic/Openda
UDINESE (3-5-2): Okoye; Goglichidze, Kabasele, Solet; Zanoli, Lovric, Karlstrom, Atta, Kamara; Zaniolo, Davis
Streaming Juventus Udinese 9^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Juventus-Udinese sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:30 di mercoledì 29 ottobre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





