Probabili formazioni Juventus Parma – Nella 1^ giornata di Serie A si affronteranno all’Allianz Stadium la Juventus di Tudor e il Parma di Cuesta. Ecco le possibili scelte di formazione dei due allenatori.
JUVENTUS: Tudor confermerà il 3-4-2-1. Davanti a Di Gregorio certezza Bremer, con Kalulu e Kelly in vantaggio su Gatti. Stesso discorso per Joao Mario e Locatelli, in pole su Nico Gonzalez e Koopmeiners. Nettamente favoriti Thuram e Cambiaso, così come in attacco Yildiz, Conceicao e David.
PARMA: Cuesta pensa ad un 3-5-2 con Delprati, Circati e Valenti a protezione di Suzuki. Sulla linea mediana Lovik, Keita, Bernabé, Ordonez (in pole su Soresen) e Valeri, con Pellegrino in attacco destinato a far coppia con Almqvist.
Probabili formazioni 1^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Juventus Parma 1^ giornata Serie A
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; João Mário, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceição, Yıldız; David. Allenatore: Igor Tudor.
PARMA (3-5-2): Suzuki; Delprato, Circati, Valenti; Løvik, Keita, Bernabé, Ordoñez, Valeri; Almqvist, Pellegrino. Allenatore: Carlos Cuesta.
Streaming Juventus Parma 1^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Juventus-Parma sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di oggi, domenica 24 agosto 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.