Probabili formazioni Juventus Pafos – Messo alle spalle il ko arrivato al Maradona contro il Napoli, la Juventus dovrà ritrovare la giusta concentrazione per tornare a pensare alla Champions League. In occasione della 6^ giornata, la squadra di Spalletti ospiterà in casa propria il Pafos.
I bianconeri, che nell’ultimo turno di Champions hanno trovato la prima vittoria europea (contro il Bodo/Glimt), proveranno a ripetersi anche contro i ciprioti. A trovare spazio saranno dunque i titolari, senza particolari ragionamenti alla sfida contro il Bologna della 15^ giornata.
Spalletti contro il Pafos confermerà il blocco Kalulu-Kelly-Koopmeiners a protezione di Di Gregorio. Stesso discorso a centrocampo, dove ci saranno ancora McKennie, Locatelli, Thuram e Cambiaso dal 1′. Rispetto alla sfida contro il Napoli, spazio al tridente pesante: toccherà a David (più di Openda) il compito di guidare l’attacco, con Conceicao ed Yildiz schierati alle sue spalle.
Probabili formazioni Juventus Pafos Champions League
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceição, Yıldız; David
Pafos (4-2-3-1): Michael; Bruno, Luckassen, David Luiz, Goldar; Šunjić, Pêpê; Quina, Dragomir, Oršić; Anderson
Streaming Juventus Pafos Champions League, dove vederla: Sky o Amazon
La partita Juventus-Pafos sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 21:00 di mercoledì 10 dicembre 2025. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e NowTV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





