Probabili formazioni Juventus-Napoli – Nella giornata di domenica 23 aprile 2023 andrà in scena all’Allianz Stadium posticipo della 31ª giornata del campionato di Serie A. La gara tra Juventus e Napoli, rappresenta sicuramente il big-match di questo turno di campionato per uno scontro ad altissima quota. I piemontesi arrivano dal pareggio per 1-1 in casa dello Sporting Lisbona che è valso l’accesso alle semifinali di Europa League, mentre, i campani dal pari amaro contro il Milan e la conseguente esclusione alla Champions League.
JUVENTUS: Per Massimiliano Allegri i dubbi da sciogliere riguardano un po’ tutti i reparti. In attacco Di Maria e Vlahovic rischiano di accomodarsi in panchina. Nella rifinitura pre-partita, il tecnico ha infatti provato Milik e Soulè insieme. Anche in zona difensiva e a centrocampo potrebbero esserci sorprese con Bremer in panchina e Rugani titolare insieme a Gatti e Danilo. A centrocampo invece, probabile chance per Miretti al posto di Fagioli che potrebbe non essere titolare.
NAPOLI: Spalletti recupera dall’inizio di Kim Min-jae e Anguissa assenti nella gara di Champions League, che dovrebbero partire come titolari nella formazione. Sono invece tre gli infortunati che non prenderanno parte all’incontro. Si tratta di Mario Rui, Rrahmani e Politano. Spazio da titolare per Mathias Olivera sull’out mancino e Lozano sull’esterno destro offensivo. Posto fisso lo avranno certamente Osimhen e Kvaratskhelia in fase offensiva.
Probabili formazioni Juventus-Napoli, le possibili scelte di Allegri e Spalletti
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Rugani, Danilo; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Soulè; Milik. Allenatore: Massimiliano Allegri
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti
Dove vedere Juventus-Napoli streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 31^ giornata Serie A
La partita Juventus-Napoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 23 aprile. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale di Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.