Probabili formazioni Juventus Milan – A mandare in archivio la 6^ giornata di Serie A, sarà il big match della domenica sera che vedrà contrapporsi Juventus e Milan. I bianconeri andranno a caccia dei tre punti dopo il pari contro l’Atalanta, mentre gli ospiti proveranno a battere nuovamente una diretta concorrente dopo aver già fatto lo stesso con il Napoli.
JUVENTUS: mister Tudor non recupera Bremer in difesa: pronto Rugani con Gatti e Kelly, mentre Kalulu dovrebbe agire da esterno di centrocampo. In mediana recupera non rientra Thuram: sarà McKennie ad affiancare Locatelli. Sulla trequarti Conceicao al fianco di Yildiz, mentre davanti le scelte dovrebbero ricadere su Jonathan David: il canadese è di poco avanti su Openda e Vlahovic.
MILAN: un dubbio di formazioni anche per Allegri che dovrebbe riuscire a recuperare Tomori dal 1′. Una novità anche a centrocampo, dove Bartesaghi sostituirà lo squalificato Estupinan. In attacco è intoccabile Pulisic, mentre Giménez dovrebbe nuovamente essere preferito a Leao e Nkunku.
Probabili formazioni 6^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Juventus Milan 6^ giornata
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Rugani, Kelly; Kalulu, McKennie, Locatelli, Cambiaso; Conceição, Yıldız; David. Allenatore: Igor Tudor.
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlović; Saelemaekers, Fofana, Modrić, Rabiot, Bartesaghi; Giménez, Pulisic. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Streaming Juventus Milan 6^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Juventus-Milan sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di oggi, domenica 5 ottobre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.