Probabili formazioni Juventus Milan – A mandare in archivio la 6^ giornata di Serie A, sarà il big match della domenica sera che vedrà contrapportsi Juventus e Milan. I bianconeri andranno a caccia dei tre punti dopo il pari contro l’Atalanta, mentre gli ospiti proveranno a battere nuovamente una diretta concorrente dopo aver già fatto lo stesso con il Napoli.
JUVENTUS: mister Tudor punta a recuperare Bremer in difesa, lancindolo nel tridente completato da Gatti e Kelly. Stesso discorso a centrocampo per Thuram, calciatore che proverà a stringere i denti per ripresentarsi dal 1′ minuto. Sulla trequarti più Conceicao di Openda per affiancare Yildiz, mentre davanti le scelte dovrebbero ricadere su David.
MILAN: un dubbio di formazioni anche per Allegri, tecnico che potrebbe essere obbligato a schierare De Winter al posto di un Tomori non al meglio. Una novità anche a centrocampo, dove Bartesaghi sostituirà lo squalificato Estupinian. In attacco è intoccabile Pulisic, mentre Gimenez potrebbe nuovamente essere preferito a Leao e Nkunku.
Probabili formazioni 6^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Juventus Milan 6^ giornata
JUVENTUS (3‑4‑2‑1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu/Joao Mario, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Yildiz, Conceicao/Openda; David/Openda/Vlahovic
MILAN (3‑5‑2): Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Pulisic, Gimenez/Leao
Streaming Juventus Milan 6^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Juventus-Milan sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 5 ottobre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.