Probabili formazioni Juventus Manchester City – Uno dei big match più interessanti che regalerà la 6^ giornata di Champions League, è quello che vedrà avversarie la Juventus ed il Manchester City. Ad affrontarsi saranno la diciannovesima contro la diciassettesima, entrambe a caccia di punti importanti per la classifica.
Senza avere un occhio di riguardo per la sfida contro il Venezia della 16^ giornata, Thiago Motta è pronto a schierare il suo undici migliore. In porta tornerà Di Gregorio, mentre in difesa, nonostante sia tornato a lavorare in gruppo, Cambiaso dovrebbe partire solo dalla panchina.
Al suo posto dovrebbe quindi esserci Savona, con Kalulu, Gatti e l’ex del match Danilo, pronti a completare il reparto. Nel mezzo spazio per Thuram e Locatelli, mentre ad agire alle spalle di Vlahovic saranno Conceicao, Koopmeiners ed Yildiz. Possibile turnover allora in campionato, con giocatori come Douglas Luiz, Mckennie e Weah che scalpitano.
Probabili formazioni Juventus Manchester City Champions League
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Danilo; Thuram, Locatelli; Yıldız, Koopmeiners, Conceição; Vlahović
Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Akanji, Dias, Gvardiol; De Bruyne, Gündoğan, Bernardo Silva; Doku, Haaland, Grealish
Streaming Juventus Manchester City Champions League, dove vederla: Sky o Amazon
La partita Juventus-Manchester City sarà trasmessa in diretta su Amazon a partire dalle 21:00 di mercoledì 11 dicembre 2024. Il match sarà disponibile in streaming su Prime Video scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.