Probabili formazioni Juventus Lecce – Una delle gare più seguite della 18^ giornata di Serie A sarà Juventus-Lecce: ecco le probabili scelte di formazione dei due tecnici in vista di questa sfida.
JUVENTUS: mister Spalletti verso il 3-4-2-1. Davanti a Di Gregorio attesi Kalulu, Bremer e Kelly. Sulle fasce McKennie e Cambiaso, mentre in mediana ecco Thuram e Locatelli (in pole su Koopmeiners). Quest’ultimo è sfavorito anche rispetto a Conceicao, che dovrebbe affiancare Yildiz alle spalle di uno fra Openda e David (in vantaggio il primo).
LECCE: 4-3-3 per Di Francesco. A protezione di Falcone provati Veiga, Siebert, Tiago Gabriel (più di Perez) e Gallo. A centrocampo verso una maglia dal 1′ Kaba, Ramadani e Maleh, mentre nel tridente d’attacco dovrebbero agire Pierotti, Stulic e Sottil.
Probabili formazioni 18^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Juventus Lecce 18^ giornata
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; McKennie, K. Thuram, Locatelli/Koopmeiners, Cambiaso; Conceicao/Koopmeiners, Yildiz; Openda/David
LECCE (4‑3‑3): Falcone; Veiga, Siebert, Tiago Gabriel/Perez, Gallo; Kaba, Ramadani, Maleh; Pierotti, Stulic, Sottil
Streaming Juventus Lecce 18^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Juventus-Lecce sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 3 gennaio 2026. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





