Probabili formazioni Juventus Lazio – Uno dei match più interessanti che regalerà la 24^ giornata di Serie A, sarà certamente Juventus-Lazio. I bianconeri proveranno a confermarsi tra le prime quattro, mentre i biancocelesti tenteranno di avvicinarsi al sesto posto: scopriamo intanto le ULTIMISSIME sulle possibili scelte di Spalletti e Sarri.
JUVENTUS: ancora 4-2-3-1 per Spalletti. Davanti Di Gregorio spazio per Bremer, Kelly (recuperato), Cambiaso e Kalulu più di Holm. A centrocampo non mancheranno Thuram e Locatelli, mentre sulla trequarti restano i dubbi Conceicao ed Yildiz. Entrambi sono stati convocati e proveranno a partire dal 1′, andando a dare supporto a David insieme a McKennie. Occhio però alla candidatura di Miretti, più avanti di condizione rispetto al portoghese.
LAZIO: per Sarri il cruccio è invece rappresentato da Romagnoli. Il centrale italiano potrebbe rivedersi dal 1′ minuto dopo le vicende di mercato, mentre Tavares sostituirà a sinistra lo squalificato Pellegrini. Confermati a centrocampo Basic, Cataldi e Taylor, così come Isaksen, Maldini (ancora in versione punta) e Pedro.
Probabili formazioni Juventus Lazio 24^ giornata
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Conceicao/Miretti, McKennie, Yildiz/Boga; David
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Romagnoli, Gila, Tavares; Basic, Cataldi, Taylor; Isaksen; Maldini/Ratkov, Pedro
Streaming Juventus Lazio 24^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Juventus-Lazio sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 12:30 di domenica 8 febbraio 2026. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





