Juventus-Lazio LE ULTIMISSIME: Allegri cambia l’attacco, Cancellieri dall’inizio

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Juventus-Lazio – La Juventus, reduce da cinque vittorie consecutive in campionato, incontra la Lazio di Sarri in una gara che potrebbe valere il secondo posto in classifica ed una bella iniezione di fiducia che consentirebbe alle due squadre di arrivare alla sosta con il morale alle stelle. Per questo motivo entrambe i tecnici, divisi anche dal modo di vedere il gioco del calcio, cercheranno di giocarsi le loro carte migliori.

JUVENTUS: Allegri dovrebbe continuare con il 3-5-2 che gli ha dato grandi soddisfazioni fin qui: la difesa sarà obbligata con Bremer, Bonucci e Danilo a difendere la porta di Szczesny. In mezzo al campo Cuadrado non è al meglio, ma dovrebbe stringere i denti ed occupare la fascia destra con Kostic a sinistra, la mediana, invece, sarà composta da Fagioli, Paredes e Rabiot. In attacco Di Maria dovrebbe aumentare il suo minutaggio ed affiancare Milik. Vlahovic, non al meglio, potrebbe accomodarsi in panchina.

LAZIO: Sarri continua con le sue certezze, ma farà qualche piccola modifica negli interpreti: in difesa Hyasj prenderà il posto dell’infortunato Lazzari e completerà il reparto con Casale, Romagnoli e Marusic. In mezzo al campo Cataldi torna in cabina di regia con Milinkovic-Savic e Vecino ai suoi lati. In avanti Cancellieri dovrebbe completare il tridente con Pedro e Felipe Anderson, che a causa del nuovo problema di Immobile, giocherà ancora da centravanti.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Juventus-Lazio, le possibili scelte di Allegri e Sarri

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Milik, Di Maria. All. Allegri

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic Savic, Cataldi, Vecino; Pedro, Felipe Anderson, Cancellieri. All. Sarri

Dove vedere Juventus-Lazio streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 15^ giornata Serie A

La partita Juventus-Lazio sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20.45 di domenica 13 novembre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!