Probabili formazioni Juventus Inter – La 3^ giornata di Serie A partirà a breve e il big match di questo turno post sosta delle Nazionali sarà senza ombra di dubbio Juventus-Inter. In attesa del fischio d’inizio di sabato 13 settembre alle 18:00, ecco le probabili scelte di formazione.
JUVENTUS: mister Tudor dovrebbe confermare il 3-4-2-1. Davanti a Di Gregorio attesi Gatti, Bremer e Kelly. Sulle fasce Kalulu e uno fra McKennie (favorito) e Kostic, mentre in mediana Locatelli e Thuram. Sulla trequarti Yildiz, con Koopmeiners e Openda che insidiano un Conceicao non al meglio per innescare David. Ancora panchina per Vlahovic.
INTER: il tecnico dei nerazzurri Chivu risponderà con un 3-5-2. In porta Sommer, a sua protezione Akanji subito pronto all’esordio (insegue Bisseck) per affiancare Acerbi e Bastoni. Sugli esterni Dumfries e Dimarco, mentre in mezzo al campo Barella, Calhanoglu e Sucic (in pole su Mkhitaryan). Coppia d’attacco con Thuram e Lautaro Martinez.
Probabili formazioni 3^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Juventus Inter 3^ giornata Serie A
JUVENTUS (3‑4‑2‑1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Locatelli, Thuram, McKennie/Kostic; Yildiz, Koopmeiners/Openda/Conceicao; David
INTER (3‑5‑2): Sommer; Akanji/Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic/Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez
Streaming Juventus Inter 3^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Juventus-Inter sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 13 settembre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn e Now TV, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.