Juventus-Inter, LE ULTIMISSIME: Di Maria e Bremer recuperano, Brozovic solo in panchina

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Juventus-Inter – Il derby d’Italia è sempre una gara molto speciale, Juventus e Inter, infatti, non sono divise solo da un’accesissima rivalità che va ben oltre il campo da gioco, ma anche da ideali e motti completamente differenti che spesso i tifosi amano ripetere per identificarsi in questa o quella squadra. Oltre ad un’importanza ideologica, però, questa gara dirà molto in ottica classifica: per entrambe è necessaria la vittoria per poter tornare a sperare nello scudetto.

JUVENTUS: Allegri conosce bene questo tipo di partite e sa quanto sia necessario far giocare male la squadra avversaria per poi azzannare i punti deboli. Proprio per questo motivo il tecnico livornese starebbe pensando ad un 4-4-2 molto compatto che consentirebbe ai bianconeri di compattare centrocampo e difesa per poi rilanciarsi in contropiedi letali. In difesa spazio per Bremer e Bonucci con Danilo ed Alex Sandro a completare il reparto. In mezzo Locatelli e Rabiot dovrebbero formare la cerniera centrale, mentre in attacco Milik e Di Maria saranno i due attaccanti.

INTER: la squadra di Simone Inzaghi appare in ripresa sia sul piano del gioco che dal punto di vista dei risultati. La prestazione contro il Bayern Monaco ha permesso al tecnico di dare minuti a chi fin qui ha trovato meno spazio e di comprendere con più certezza su chi poter fare affidamento. Per questo motivo il 3-5-2 nerazzurro sarà composto da Skriniar, Acerbi e De Vrij. In mezzo al campo Calhanoglu sarà ancora il regista ed ai suoi lati Mkhitaryan e Barella avranno il compito di garantire inserimenti e quantità. In attacco confermata la coppia composta da Lautaro e Dzeko.

Probabili formazioni Juventus-Inter, le possibili scelte di Allegri e Inzaghi

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Di Maria. All. Allegri

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, De Vrij; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi

Dove vedere Juventus-Inter streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 13^ giornata Serie A 

La partita Juventus-Inter sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20.45 di domenica 6 novembre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!