Juventus-Empoli LE ULTIMISSIME: Allegri con il 3-5-2, la decisione su Bajrami e Destro

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Juventus-Empoli – La Juventus, dopo la vittoria contro il Torino che ha sollevato il morale all’ambiente, ospiterà l’Empoli, reduce dalla vittoria per 1-0 contro il Monza. I ragazzi di Zanetti, dunque, vorranno continuare a macinare punti fondamentali in ottica salvezza. Punti fondamentali anche per i bianconeri che sono impegnati nella rincorsa alla vetta che ora dista 10 punti.

JUVENTUS: Allegri sceglierà il 3-5-2, ma dovrà fare a meno dell’indisponibile Bremer: in difesa a giranno Danilo, Bonucci e Alex Sandro. In mezzo al campo molti dubbi per il tecnico livornese: McKennie e Locatelli appaiono in vantaggio su Paredes e Miretti, mentre sugli esterni agiranno Cuadrado e Kostic. In attacco ancora la coppia pesante con Kean e Vlahovic.

EMPOLI: dopo la vittoria contro il Monza, Zanetti è nell’ottica di confermare gran parte degli 11 che hanno raccolto i 3 punti: tutto confermato in difesa con De Winter che affronterà la partita dell’ex e con Parisi che ha voglia di mettersi in mostra nel confronto diretto contro una big. A centrocampo Henderson completerà il trio con Marin e Bandinelli, mentre sulla trequarti apertissimo il ballottaggio a 3 con Bajrami in vantaggio su Pjaca e Baldanzi. In attacco confermato Destro al fianco di Satriano.

Probabili formazioni Juventus-Empoli: le possibili scelte di Allegri e Zanetti

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Rugani, Bonucci, Danilo; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean. All. Allegri

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi; Bandinelli, Henderson, Haas; Bajrami; Destro, Satriano. All. Zanetti.

Dove vedere Juventus-Empoli streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 11^ giornata Serie A 

La partita Juventus-Empoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di venerdì 21 ottobre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!