Probabili formazioni Juventus Cremonese – Nella 20^ giornata di Serie A Spalletti ritroverà la Cremonese, squadra contro cui nel girone d’andata è iniziata la sua avventura sulla panchina della Juventus. Ora ci sarà un nuovo faccia a faccia, nel posticipo del lunedì sera.
JUVENTUS: il tecnico bianconero conta di recuperare Kelly per tornare a schierarlo dall’inizio con Bremer e Kalulu. Corsie laterali ancora occupate da McKennie e Cambiaso, con Thuram e Locatelli nel mezzo. Miretti (più di Zhegrova) potrebbe sostituire un Conceicao non al meglio, spalleggiando Yildiz sulla trequarti. Davanti viaggia verso la conferma David.
CREMONESE: poche novità di formazione per Nicola, pronto a ripartire da certezze come Terracciano, Baschirotto e Bianchetti. A centrocampo dovrebbe rivedersi dall’inizio Vandeputte, mentre in attacco ci sarà Bonazzoli con Vardy.
Probabili formazioni 20^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Juventus Cremonese 20^ giornata
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly/Koopmeiners; McKennie, K. Thuram, Locatelli, Cambiaso; Miretti/Zhegrova, Yildiz; David
CREMONESE (3‑5‑2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Barbieri, Payero, Bondo, Vandeputte, Pezzella; Bonazzoli, Vardy
Streaming Juventus Cremonese 20^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Juventus-Cremonese sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di lunedì 12 gennaio 2026. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





