Juventus-Bologna, LE ULTIMISSIME: Allegri perde Arthur, Barrow verso una maglia

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Juventus-Bologna – L’Allianz Stadium accende i riflettori per quella che è la sfida della 33^ giornata di Serie A tra Juventus e Bologna. I padroni di casa sono alla caccia dei tre punti per confermare il quarto posto, mentre gli ospiti sono alla ricerca di un successo di prestigio per chiudere al meglio il campionato.

JUVENTUS: nei bianconeri c’è il ritorno di Morata che, scontato il turno di squalifica, si riprende il posto a sinistra della trequarti di Allegri. Lo spagnolo sarà affiancato da Dybala e Cuadrado per dare sostegno a Dusan Vlahovic. Scelte obbligate a centrocampo con il tandem composto da Zakaria e Rabiot. In difesa possibile conferma per Pellegrini a sinistra con Danilo a destra e Bonucci-De Ligt coppia centrale.

BOLOGNA: pochi dubbi di formazione per gli emiliani che potrebbero confermare la squadra che ha vinto per 2-0 contro la Sampdoria. L’unico cambio è il recupero di De Silvestri a destra con Hickey che torna nella sua posizione naturale a sinistra: in caso di forfait è pronto Dijks. Davanti si va verso la coppia Barrow-Arnautovic. Ancora panchina per Orsolini. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Juventus-Bologna: le possibili scelte di Allegri e Di Leo

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Pellegrini; Zakaria, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Morata; Vlahovic. All. Allegri

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Aebischer, Hickey; Barrow, Arnautovic. All. Di Leo

Dove vedere Juventus-Bologna streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 33^ giornata Serie A  

La partita Juventus-Bologna sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:30 di sabato 16 aprile. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!