Probabili formazioni Juventus Benfica – Archiviato il ko contro il Cagliari in campionato, La Juventus dovrà voltare pagina, resettare e pensare a chiudere il discorso qualificazione nella fase a campionato della 7^ giornata di Champions League.
Per accedere ai playoff, la squadra di Spalletti dovrà conquistare almeno tre punti nelle ultime due giornate. La prima chance arriverà contro il Benfica di Mourinho, attualmente fuori dalle prime 24 posizioni (25^) e a caccia dei tre punti per qualificarsi in extremis.
Vista la difficoltò del match, rispetto alla sfida contro il Cagliari torneranno dal 1′ minuto tre titolarissimi come Di Gregorio, Thuram e Conceicao. Nessun cambio previsto in difesa, mentre a centrocampo capitan Locatelli resta intoccabile. Intoccabile lo è anche Yildiz, pronto in coppia con il portoghese alle spalle di David (più di Openda).
Probabili formazioni 7^ giornata Champions League 2025/2026
Probabili formazioni Juventus Benfica 22^ giornata
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Francisco Conceição, McKennie, Kenan Yıldız; David
Benfica (4-2-3-1): Trubin; Dedić, Otamendi, Tomás Araújo, Dahl; Barreiro, Aursnes; Prestianni, Sudakov, Schjelderup; Pavlidis
Streaming Juventus Benfica Champions League, dove vederla: Sky o Amazon
La partita Juventus-Benfica sarà trasmessa in diretta su Sky e Amazon a partire dalle 21:00 di mercoledì 21 gennaio 2026. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e NowTV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





