Probabili formazioni Jagiellonia Fiorentina – Nella serata di giovedì 19 febbraio, andrà in scena allo stadio municipale di Białystok la sfida valida per l’andata dei play-off della Conference League, ovvero il match tra lo Jagiellonia e la Fiorentina. Un match molto importante per i viola che non vorranno fallire la qualificazione agli ottavi di finale della manifestazione.
In vista del derby toscano contro il Pisa, valido per la 26^ giornata di Serie A, Paolo Vanoli potrebbe lanciare diversi giocatori che non prenderanno parte alla gara di Conference League con lo Jagiellonia. Contro i polacchi, l’allenatore viola potrebbe optare per la conferma del 4-2-3-1 con Harrison, Fabbian e Fazzini a supporto di Piccoli.
Ndour potrebbe partire titolare da interno di centrocampo insieme a Mandragora. In difesa, quindi, spazio per Fortini e Gosens terzini, con la coppia Comuzzo-Ranieri a protezione di Lezzerini. Out de Gea e Solomon che non partiranno con la squadra.
Probabili formazioni Jagiellonia Fiorentina Conference League
JAGIELLONIA (4-2-3-1): Abramowicz; Wdowik, Pelmard, Vital, Wojtuszek; Mazurek, Lozano; Nahuel, Imaz, Pozo; Rallis. Allenatore: Adrian Siemieniec.
FIORENTINA (4-2-3-1): Lezzerini; Fortini, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Ndour, Mandragora; Harrison, Fabbian, Fazzini; Piccoli. Allenatore: Paolo Vanoli.
Streaming Jagiellonia Fiorentina Conference League: dove vederla in TV
La partita Jagiellonia-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 21:00 di giovedì 19 febbraio 2026. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e NowTV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





