Italia-Argentina, probabili formazioni: tridente a sorpresa, c’è anche Pessina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Italia Argentina – Tutto pronto per la super sfida tra Italia-Argentina, in programma a Wembley alle 20:45. Tante novità per Mancini, il quale ha annunciato che la sfida di questa sera chiuderà un ciclo per poi ripartire dai giovani. Chiellini saluterà gli azzurri prima della nuova esperienza in MLS, attenzione anche al forfait di Insigne, al suo posto pronto Raspadori.

Azzurri in campo con il solito 4-3-3. In porta ci sarà Donnarumma, con Bonucci-Chiellini al centro, ed Emerson Palmieri sulla sinistra. Tonali e Pellegrini non sono stati convocati perchè faranno parte del nuovo progetto azzurro ufficialmente dalla prossima partita. In attacco ci sarà Raspadori, il quale completerà l’attacco con Belotti e Bernardeschi. Solo panchina per Scamacca.

Nell’Argentina pochissime novità. Scaloni si affiderà al 4-3-3 con De Paul e Lo Celso interni di centrocampo, mentre Messi e Di Maria agiranno sugli esterni a sostegno di Lautaro Martinez, unica punta. Solo panchina per Dybala, fresco di addio alla Juventus e pronto a dire sì alla corte dell’Inter.

Probabili formazioni Italia-Argentina: le scelte di Mancini e Scaloni

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Jorginho, Pessina; Bernardeschi, Belotti, Raspadori. All. Mancini.

ARGENTINA (4-3-3): Martinez; Molina, Romero, Otamendi, Acuna; De Paul, Rodriguez, Lo Celso; Di Maria, Lautaro Martinez, Messi. All. Scaloni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!