Probabili formazioni Israele Italia – Lunedì 8 settembre andrà in scena al Nagyerdei Stadium di Debrecen la sfida valida per la 6^ giornata delle qualificazioni al Mondiale 2026 del gruppo I. Il match tra Israele e Italia mette in palio punti importantissimi per le ambizioni della nostra Nazionale. La selezione di Ben Shimon arriva dalla vittoria contro la Moldova, così come gli Azzurri che sono reduci dal successo per 5-0 contro l’Estonia.
Occhio, proprio in vista dell’Israele, alle possibili novità tattiche di Gattuso. Il CT degli Azzurri starebbe pensando di passare dal recente 4-4-2 ad un 4-3-3 con una sola punta. Stando alle ultime indiscrezioni, a rimanere fuori potrebbe essere Retegui, leggermente sfavorito rispetto a Kean.
Il centravanti della Fiorentina andrebbe così a completare il reparto insieme a Politano e Raspadori, in pole su uno Zaccagni non al 100%. La novità a centrocampo dovrebbe essere rappresentata da Locatelli, pronto in cabina di regia con Tonali e Barella al suo fianco. Nessun cambio in difesa, dove si registra un Dimarco ancora in vantaggio su Cambiaso.
Probabili formazioni Israele Italia
ISRAELE (5-4-1): Daniel Peretz; Dasa, Do Peretz, Lemkin, Nachmias, Revivo; Biton, Eliel Peretz, Gloukh, Solomon; Baribo. Commissario Tecnico: Ran Ben Shimon.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Calafiori, Bastoni, Dimarco; Tonali, Locatelli, Barella; Politano, Kean, Raspadori. Commissario Tecnico: Gennaro Gattuso.
Streaming Israele Italia: dove vederla
La partita Israele-Italia sarà trasmessa in diretta su Rai 1 a partire dalle 20:45 di oggi, lunedì 8 settembre 2025. La sfida sarà visibile anche in streaming su RaiPlay.





