Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Probabili formazioni Israele-Italia: out Dimarco, Raspadori più di Brescianini

Probabili formazioni Israele-Italia: out Dimarco, Raspadori più di Brescianini

Probabili formazioni Israele Italia – Nella giornata di oggi, lunedì 9 settembre 2024, andrà in scena al Bozsik Stadion di Budapest la sfida valida per la 2ª giornata della fase a gironi della Nations League. Il match tra Israele e Italia rappresenta un’opportunità ghiotta per gli Azzurri per blindare ulteriormente il primato del girone. La formazione di Shimon arriva dalla sconfitta contro il Belgio, mentre i ragazzi di Spalletti sono reduci dalla vittoria per 3-1 con la Francia.

ISRAELE: Shimon punta sul 4-5-1 schierando Khalaili unica punta, supportato da Gloukh e Solomon sulle corsie laterali. Lavi, Peretz e Abu Fani formeranno la coppia centrale di centrocampo, con Jehezkel e Gropper sulle corsie laterali di difesa. In porta Gerafi che sarà protetto dalla coppia difensiva che sarà formato da Shlomo e Gandelman.

ITALIA: Spalletti effettua diversi cambi rispetto alla squadra che ha battuto la Francia. Spazio a Di Lorenzo in una difesa che sarà completata da Buongiorno e Bastoni. Out Dimarco, chance per Udogie sulla fascia sinistra. In attacco, invece, Raspadori supporterà Kean che avrà il compito di trascinare gli Azzurri.

Probabili formazioni Israele Italia Nations League

ISRAELE (4-5-1): Gerafi; Jehezkel, Shlomo, Gandelman, Revivo; Solomon, Lavi, Abu Fani, Peretz, Gloukh; Khalaili. Commissario Tecnico: Ben Shimon.

ITALIA (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Bellanova, Frattesi, Ricci, Tonali, Udogie; Raspadori, Kean. Commissario Tecnico: Luciano Spalletti.

Streaming Israele Italia Nations League, dove vederla in TV

La partita Israele-Italia sarà trasmessa in diretta su Rai 1 a partire dalle 20:45 di lunedì 9 settembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.

Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Rai Play e UEFA TV scaricabilI gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

ALTRE NOTIZIE

La Juventus cambia proprietà? Offerta da un miliardo, annuncio di Exor!

La Juventus cambia proprietà? Nella tarda serata di venerdì 12 dicembre si è app[...]

Infortunati Napoli | Stop Juan Jesus. Come stanno Gutierrez, Lobotka e Lukaku

Infortunati Napoli – Novità e aggiornamenti dall’infermeria del Napoli in vista [...]

CONFERENZE STAMPA 15^ GIORNATA | FABREGAS: “Cosa penso su Diao in Coppa d’Africa”. ALLEGRI: “Quando tornano Leao e Fofana!”. CHIVU: “Out Dumfries e Calhanoglu”

Conferenze stampa 15^ giornata – Dopo la settimana dedicata alle coppe europee, [...]

La Juventus cambia proprietà? Offerta da un miliardo, annuncio di Exor!

La Juventus cambia proprietà? Nella tarda serata di venerdì 12 dicembre si è app[...]

Infortunati Napoli | Stop Juan Jesus. Come stanno Gutierrez, Lobotka e Lukaku

Infortunati Napoli – Novità e aggiornamenti dall’infermeria del Napoli in vista [...]