Probabili formazioni Inter Verona – Dopo il 3-3 contro il Barcellona nella semifinale d’andata di Champions, l’Inter ripartirà dalla sfida contro il Verona della 35^ giornata. I nerazzurri andranno alla ricerca di punti per provare a rimanere incollati al Napoli capolista, mentre i gialloblù tenteranno di rifarsi dopo l’insuccesso contro il Cagliari.
INTER: i nerazzurri dovranno fare a meno degli squalificati Inzaghi e Calhanoglu. Al posto del turco pronto allora Asllani, centrocampista che dovrebbe completare il reparto con Darmian, Frattesi, Zielinski e Zalewski. Turnover anche in porta e in attacco, dove a partire dal 1′ minuto dovrebbero essere Josep Martinez, Arnautovic e Correa.
VERONA: torna Tengstedt nella lista dei convocati gialloblù, anche se le scelte di Zanetti dovrebbero ricadere nuovamente su Mosquera e Sarr. A centrocampo ok Suslov, Duda e Tchatchoua. In difesa non ci sarà lo squalificato Ghilardi, spazio allora per Daniliuc con Valentini e Frese.
Probabili formazioni Inter Verona 35^ giornata
INTER (3-5-2): Martinez; Bisseck, de Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Frattesi, Asllani, Zielinski, Zalewski; Arnautovic, Correa
VERONA (3-5-2): Montipò; Daniliuc, Valentini, Frese; Tchatchoua, Duda, Serdar, Suslov, Bradaric; Sarr, Mosquera
Streaming Inter-Verona 35^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Inter-Verona sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di oggi, sabato 3 maggio 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.