Probabili formazioni Inter Venezia – Ultimi preparativi per Inter e Venezia, pronte ad affrontarsi al Meazza per la gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia.
INTER: nel 3-5-2 di Chivu sono attese alcune rotazioni. Tra i pali chance per Martinez, in difesa Bisseck, de Vrij e Bastoni. In mediana provati Frattesi, Zielinski e Sucic, sulle corsie laterali Luis Henrique e Carlos Augusto. In avanti occasione dal 1′ per Pio Esposito, al suo fianco Thuram. Turno di riposo Lautaro, mentre si deciderà in extremis per la convocazione di Bonny, non ancora al top post febbre.
VENEZIA: possibile 3-5-2 anche per Stroppa. In porta Plizzari, davanti a lui Korac, Svoboda e Sverko. Sulla linea di centrocampo favoriti Sagrado, Busio, Bohinen, Doumbia e Haps, con Adorante e Fila in attacco.
Tabellone Coppa Italia 2025/26: svelati tutti gli accoppiamenti verso i quarti di finale
Probabili formazioni Inter Venezia Coppa Italia
INTER (3-5-2): J.Martinez; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Luis Henrique, Frattesi, Zielinski, Sucic, Carlos Augusto; Bonny, Pio Esposito. All. Chivu.
VENEZIA (3-5-2): Plizzari; Korac, Svoboda, Sverko; Sagrado, Busio, Bohinen, Doumbia, Haps; Adorante, Fila. All. Stroppa.
Streaming Inter Venezia Coppa Italia: dove vederla in TV e streaming
La partita Inter-Venezia sarà trasmessa in diretta su Italia 1 a partire dalle 21:00 di mercoledì 3 dicembre 2025. Il match sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





