Probabili formazioni Inter Udinese – Nella giornata di domenica 31 agosto, andrà in scena allo stadio Giuseppe Meazza di Milano la sfida valida per la 2^ giornata del campionato di Serie A. Il match tra Inter e Udinese mette a confronto due squadre dai contenuti tattici elevati. I lombardi arrivano dalla vittoria contro il Torino, mentre i friulani sono reduci dal pareggio per 1-1 contro il Verona.
INTER: Chivu conferma il suo 3-5-2 e conferma l’ormai consolidata coppia d’attacco formata da Lautaro Martínez e Thuram. A centrocampo, invece, Barella e Mkhitaryan agiranno ai lati di Calhanoglu con Dumfries e Dimarco agiranno sulle corsie laterali. In difesa, invece, spazio al terzetto composto da Pavard, Acerbi e Bastoni davanti a Sommer. Possibile panchina per Sucic.
UDINESE: Runjaic si schiera a specchio e si affida al tridente difensivo formato da Bertola, Kristensen e Solet a protezione di Sava. Lovric, Karlstrom e Atta agiranno da interni di centrocampo, mentre Ehizibue e Zemura presidieranno le fasce. In attacco, invece, chance alla coppia Iker Bravo-Davis.
Probabili formazioni 2^ giornata Serie A + KIT fantacalcio
Probabili formazioni Inter Udinese 2^ giornata
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard; Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu/Sucic, Mkhitaryan/Sucic, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez
UDINESE (3-5-2): Sava; Bertola, Kristensen, Solet; Ehizibue, Karlstrom, Lovric, Atta, Zemura/Kamara; Iker Bravo, Davis
Streaming Inter Udinese 2^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Inter-Udinese sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 31 agosto 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.